CENNO STORICO

La PRESSVIT s.r.l. E’ una società posseduta interamente da imprenditori italiani ed è presente sul mercato sin dal 1967.
Sin dalla sua genesi non vi sono stati mutamenti nell’assetto proprietario e questo è sicuramente sinonimo di solidità e costanza.
Sino al 1986 la Società ha avuto sede in Milano e da tale data si è trasferita nel nuovo e proprio stabilimento di Zibido San Giacomo a pochi chilometri dal centro di Milano.
Nel corso degli anni la PRESSVIT SRL si è sempre più evoluta ed ha ampliato la propria produzione, ed oggi può produrre viti con rondella preassemblata – Viti a saldare (scarica di condensatore, ad arco, a proiezione) – Viti antivandaliche, antisvito, di sicurezza – Tiranti, spine, grani, perni – Viti, ribattini, boccole maschiate internamente – Viti imperdibili con gambo ridotto – Teste tranciate – Viti per plastica, passi rapidi, passi speciali – Autoaggancianti per lamiere sottili – Automaschianti, autoformanti, autoraschianti trilobate, triplast – Rivetti a martello, zigrinati – Ribattini semiforati, pieni, con gole – Viteria ripresa per asportazione – Viteria speciale a disegno.

Tutta la produzione può essere eseguita nei seguenti materiali:

  • Acciaio inossidabile : AISI 304 – AISI 316 – AISI 410 – AISI 430
  • Acciaio per classi di resistenza : 4.8 – 5.8 – 8.8 – 10.9 – 12.9
  • Acciaio per carbonitrurazione
  • Rame, Ottone, Alluminio