Viti in acciaio inox

Pressvit s.r.l. realizza viti in materiali differenti , pertanto tra i nostri prodotti troverai viti in acciaio inox, viti in ferro, viti in rame: da una parte il nostro scopo è quello di soddisfare le esigenze di chi necessita soluzioni particolari, dall’altra cerchiamo sempre di mantenere adeguatamente fornito il nostro stock di viti.
L’acciaio è uno dei materiali maggiormente utilizzato nella produzione di viti, ha buone qualità di resistenza in contesti particolari, come quello delle acque marine, e può essere utilizzato con materiali che presentano particolarità strutturali, come la plastica o il legno, o in presenza di alte temperature.
La gamma di viti in acciaio inox che abbiamo a disposizione è ampia e la nostra produzione di viteria unificata cerca di coprire tutte le richieste a partire dalla lunghezza e dalla larghezza delle viti, passando per la filettatura, fino ad arrivare alle teste. o.

Tiranti, spine, grani, perni

Viti in ferro

Per la produzione delle nostre viti uno dei materiali che utilizziamo maggiormente è il ferro che ha caratteristiche di resistenza e consente di essere utilizzato in situazioni particolari.
Il nostro magazzino è sempre fornito e, all’occorrenza, procediamo alla produzione di viti in ferro su misura. Forniamo tutti i prodotti di una viteria unificata, la gamma di viti che produciamo va da un diametro di 2 mm a uno di 16 mm, la varietà e la qualità della nostra produzione ci consente di incontrare le richieste di clienti differenti sparsi sul territorio nazionale e su quello europeo. .

Viti in rame

Infine c’è il rame, materiale che ha caratteristiche estetiche, il particolare colore rosso, e di resistenza che lo rendono adatto in contesti particolari e per applicazioni specifiche.

Nella scelta dei materiali teniamo in considerazione le tue richieste, il nostro metodo di lavoro prevede una prima valutazione delle specifiche che ci fornirai, una successiva fase di progettazione e, per concludere, la produzione delle viti che avviene direttamente presso il nostro stabilimento industriale. 

Apparecchiature e tecniche di lavorazione

Pressvit è una viteria speciale a disegno: siamo specializzati nella realizzazione di viti particolari sulla base di un tuo progetto e sull’analisi delle tue necessità di uso. All’interno del nostro stabilimento di Zibido San Giovanni disponiamo di macchinari e apparecchiature che abbiamo progettato per soddisfare le nostre esigenza nella produzione delle viti. Questo ci permette di essere autonomi, di seguire tutte le fasi di lavorazione e, quindi, di garantire la qualità dei prodotti ultimati. Pressvit è un’azienda all’avanguardia dal punto di vista tecnologico e rappresenta un’eccellenza sia in Italia che nel più ampio contesto europeo. Sfoglia il catalogo dei nostri prodotti e cerca la soluzione adatta alle tue esigenze. Se non la trovi contattaci, siamo in grado di produrre le viti che stai cercando.