Lavorazioni speciali su viti

In ogni settore lavorativo è importante disporre di prodotti che siano adatti a svolgere al meglio il proprio compito, che siano di materiale idoneo a garantire la miglior resa e che siano efficienti e performanti nelle specifiche situazioni in cui verranno utilizzati.
È per questo che Pressvit s.r.l. è specializzata nelle lavorazioni speciali su viti ed è costantemente impegnata nell’ideazione e nella produzione sia di particolari tipologie di viti, che hanno un impiego d’uso specifico e limitato a contesti ben definiti, che di viti che si discostano di poco dagli standard normativi.
Per fare questo abbiamo bisogno della tua collaborazione perché dobbiamo conoscere bene le caratteristiche del settore e del contesto in cui le nostre viti speciali verranno utilizzate, valutare tutte le variabili e realizzare prodotti specifici e perfetti sotto tutti gli aspetti: dalla testa della vite al filetto, dai rivestimenti alle gole di scarico per filettature, dai materiali allo spessore, dalle punte alla lunghezza.
Pressvit ti permette di contare su uno staff formato e aggiornato, in grado di studiare e testare le soluzioni migliori, e mette a tua disposizione macchinari tecnologicamente avanzati e adatti a svolgere tutte le fasi della lavorazione.

slide003

Produzioni

La produzione di viti speciali richiede, come detto, la possibilità di disporre di macchinari tecnologicamente avanzati in tutte le fasi di lavorazione. Pressvit s.r.l. nel corso della sua lunga attività è riuscita a dotarsi di tutte le apparecchiature necessarie progettandone alcune particolari utili per riuscire a produrre tutte le viti che ci vengono richieste presso la nostra sede di Zibido San Giovanni.  
La lavorazione delle viti speciali e di quelle standard prevede differenti fasi tutte importanti e tutte finalizzate a realizzare prodotti di qualità altamente perfomanti.
Oltre agli aspetti legati alla progettazione delle viti speciali, seguiamo tutte le fasi della lavorazione che ne definiscono la tipologia e ne garantiscono l’efficacia. Ci occupiamo quindi di: foratura, maschiatura, tranciatura, taglio, fresatura, godronatura, della realizzazione di punte speciali e di gole sottotesta. Per ognuna di queste fasi abbiamo macchinari appositi che ci permettono di controllare e gestire la produzione, man mano che procede, e di monitorare costantemente la qualità dei prodotti.  I campi di applicazione in cui sono richieste viti speciali a disegno sono tanti, ognuno ha proprie specificità e ognuno richiede cura e attenzione dei dettagli.  Pressvit s.r.l. garantisce assistenza e prodotti di qualità, contattaci per una consulenza o per studiare viti speciali adatte al tuo settore lavorativo.