Viti di sicurezza

Uno dei settori in cui Pressvit è particolarmente attiva è quello della produzione di viti di sicurezza, antisvito e antivandaliche. Una particolare tipologia di prodotto che ha come campi di applicazione quei settori e quegli ambiti in cui è richiesto un buon livello di protezione da furti, atti vandalici e manomissioni. Settori che vanno dal fissaggio di inferriate e griglie in contesti industriali a quello dei pannelli fotovoltaici o di bandelle e lastre di materiali particolari, la cui rimozione o il cui danneggiamento potrebbero provocare un danno molto grave. Allo stesso tempo le viti di sicurezza garantiscono il corretto funzionamento di apparecchiature di uso comune, come gli elettrodomestici, le automobili o i computer. 

Per i loro particolari usi e considerati i tanti e differenti ambiti di utilizzo, vengono prodotte utilizzando materiali resistenti e inossidabili, come l’acciaio inox: è, infatti, necessario che siano in grado di garantire resistenza nel tempo.

Anche in questo caso alla produzione standard ne affianchiamo una legata alle tue specifiche esigenze che prende in considerazione il contesto in cui dovrai adoperarle e ciò che dovrai preservare dalla manomissione o dal danneggiamento.

slide002

I pregi delle viti di sicurezza Pressvit

Le viti di sicurezza, antisvito e antivandaliche consentono, quindi, un fissaggio stabile e duraturo e garantiscono la resistenza di particolari prodotti industriali, come gli elettrodomestici, gli strumenti elettronici o le automobili.
La loro caratteristica principale è quella di garantire che particolari macchinari, siano essi di uso quotidiano o di uso industriale, non vengano manomessi e non ne venga compromesso il corretto funzionamento.  
Proprio per questi aspetti l’elemento che maggiormente caratterizza le viti di sicurezza, antisvito e antivandaliche è la testa che può assumere forme uniche e particolari e che fa in modo che per il loro inserimento e la loro rimozione siano necessarie apparecchiature particolari.
Le viti di sicurezza, antisvito e antivandaliche firmate Pressvit seguono gli stessi processi di ideazione, progettazione e realizzazione che utilizziamo per tutti i nostri prodotti. Vengono prodotte all’interno del nostro stabilimento, ne seguiamo tutti i processi di lavorazione e possiamo garantire sia la qualità dei materiali utilizzati che l’ottima performance negli specifici settori d’uso.

Target di riferimento

I campi di applicazione per le viti di sicurezza, antisvito, antivandaliche e antimanomissione sono diversi e comprendono la protezione di contesti industriali, in presenza, ad esempio, di inferriate o griglie fissate in modo permanente, la salvaguardia e la manutenzione di impianti fotovoltaici, la sicurezza di macchinari. In poche parole si applicano in tutti quei settori in cui un furto, un danneggiamento o un incidente dovuto anche a fenomeni atmosferici, possono creare gravi danni e compromettere il corretto funzionamento di macchinari e apparati.
Pressvit presta molta attenzione alla ricerca per poter sviluppare prodotti che siano sempre all’avanguardia sia per quanto riguarda le soluzioni tecniche che mettiamo a disposizione dei nostri clienti sia per quel che riguarda la qualità e la resistenza dei nostri prodotti.  
Innovare la nostra produzione e i nostri macchinari, ci mette nelle condizioni di garantire le soluzioni ottimali e maggiormente adatte alle tue richieste.