Viteria speciale a disegno

Avere la possibilità di definire tutti i dettagli delle viti, dal materiale di realizzazione alla lunghezza, dalle teste alla filettatura, è molto importante perché ti permette di avere prodotti altamente performanti, con le giuste qualità di resistenza, adatti al contesto in cui dovrai utilizzarli e perfetti per ogni materiale che dovrai trattare.
Il servizio di viteria speciale a disegno è uno degli ambiti in cui Pressvit è maggiormente specializzata. L’attività di produzione di viteria speciale consente sia di realizzare viti su un disegno che tu stesso ci fornirai, che di progettare la soluzione più adatta alle tue esigenze dopo che ci avrai esposto quali sono le tue necessità e i settori in cui avrai bisogno di utilizzare le viti.
Per svolgere al meglio questa attività è necessario poter contare anche su un parco macchine altamente tecnologico e formato da apparecchiature uniche che abbiamo progettato e realizzato all’interno del nostro stabilimento. Questo da una parte, ci permette di controllare tutti i passaggi della lavorazione e di garantire così la qualità dei prodotti, dall’altra ci mette nelle condizioni di trovare la soluzione giusta a ogni necessità e di dare forma a tutte le tue idee.
Il nostro team è altamente professionale, il nostro ufficio tecnico seguirà il tuo progetto in tutte le fasi di lavorazione: prima di procedere a realizzare le tue viti speciali, occorrerà studiare il tuo progetto, verificarne la fattibilità, apportare, se necessario, modifiche che ne possano migliorare l’affidabilità e, infine, definirne i costi in modo che la tua soddisfazione sia anche relativa al rapporto qualità prezzo.    

Viti per plastica, passi rapidi, passi speciali

I materiali e i pregi delle viti speciali

I materiali che usiamo, l’acciaio inox, il ferro o il rame, sono di qualità, assicurano la perfetta riuscita dei nostri prodotti e mettono a tua disposizione la possibilità di scegliere la soluzione più adatta per le tue viti speciali e di personalizzare il tuo prodotto in ogni dettaglio.
Gli aspetti positivi legati all’uso delle viti speciali sono diversi, da una parte la possibilità di avere un prodotto che abbia tutte le caratteristiche adatte al contesto e ai materiali per cui dovrai usarle (le viti per la plastica hanno caratteristiche diverse da quelle per il legno, così come le viti di rame, per le caratteristiche stesse del materiale, hanno ambiti e contesti di applicazione diversi dalle viti speciali in acciaio inox), dall’altra avrai viti su misura studiate da un punto di vista strutturale per l’uso specifico che dovrai farne. Definire la lunghezza e lo spessore delle viti ti consentirà di ottenere da questi prodotti il massimo risultato in termini di efficienza e performance nel breve e nel lungo termineLe viti speciali che produciamo all’interno del nostro stabilimento industriale di Zibido San Giovanni sono curate in ogni dettaglio. Contattaci per una consulenza e per proporci il tuo progetto: l’esperienza e la formazione dello staff di Pressvit s.r.l. nel servizio di viteria speciale a disegno sarà a tua disposizione per definire la soluzione più adatta alle tue esigenze.

gal_935_56179